METODI DI PAGAMENTO

– Paypal

Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal. Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno. Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato. Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.

– Paga in 3 rate con Paypal 

È semplice, scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti online. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. 

– Bonifico Bancario

Selezionando questa modalità durante la fase di checkout, riceverete mediante mail i dettagli utili ad eseguire il versamento per poter procedere all’elaborazione dell’ordine. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre i 3 giorni. Oltre queste tempistiche, l’ordine sarà automaticamente annullato.

– Carta di credito

Metodo di pagamento in arrivo…